Fast and Furious: Vin Diesel vs Dwayne Johnson, Barbara Tarricone sceglie Dwayne Johnson

Cinema sky cinema
Barbara Tarricone

Barbara Tarricone

Dalla simpatia all’umiltà, dall’amore per la famiglia al senso della disciplina, The Rock, ovvero Luke Hobbs, è il mio preferito tra i protagonisti della saga di Fast and Furious

Fast & Furious: Vin Diesel vs Dwayne Johnson, Paolo Nizza preferisce VIn

 

Sino a domenica 19 luglio possiamo  vedere su Sky Cinema Fast & Furious possiamo vedere tutti i  film dei del franchise internazionale di grande successo. E tra due più celebri protagonisti di questa adrenalinica saga, ovvero Vin Diesel e Dwayne Johnson, io scelgo The Rock. E non per le abilità acrobatiche per i muscoli, per forma fisica, questo lo lascio scegliere a voi, ma per cinque raagioni umane

 

The Fast and the Furious (2001) - Unit Stills

approfondimento

Da sabato 4 a domenica 19 luglio si accende Sky Cinema Fast&Furios

Dwayne Jonson in Fast & Furious 8

Dwayne Johnson, sorriso, ottimismo disciplina, umiltà

La prima ragione è che Dwayne Johnson sorride sempre. Non so come faccia, ma è sempre di buon umore, sempre allegro. Si ricorda sempre di te se lo hai intervistato una volta e ti trasmette tutta la sua carica ed energia positiva.

 

La seconda The Rock possiede davvero una grande disciplina. Si allena tutti i giorni che Dio manda in Terra. Addirittura negli Stati Uniti mi pare fosse in vendita un aggeggio che credo si chiamasse The Rock-Clock che ti svegliava quando Dwayne iniziava l’allenamento. Potevamo essere pure le tre della mattina, ma al netto del fuso orario, Johnson si allenava a prescindere.

 

La terza ragione è che è una family Man. Adora la sua famiglia, vuol bene alla sua mamma e l’ha anche portata sul set di Hobbs & Shaw, quindi da italiana che ama i mammoni è impossibile non amarlo.

 

Il quarto motivo è che durante un’intervista mi ha rivelato che il segreto del suo successo è quello di circondarsi di persone più intelligenti di lui. È una risposta che mi ha molto colpito visto che proviene da una star così famosa che potrebbe comportarsi in maniera arrogante.

 

La quinta e ultima ragione è molto personale. L’ho incontrato sul set di La Mummia-Il Ritorno. Era vestito di bianco, molto emozionato visto che si trattava del suo primo. Anche io ero emozionata, visto che ero agli inizi del mio lavoro. E direi che l’intervista ha portato bene a lui e anche a me. Quindi scelgo the Dwayne Johnson.

1161876474 - ©Getty

Spettacolo: Per te