Spider-Man: Un nuovo Universo, il sequel è entrato in produzione

Cinema
spider-man-2

Sono ufficialmente iniziati i lavori su Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, attesissimo sequel del film animato del 2018 che fu un vero e proprio successo a livello di pubblico e critica

E' partita la produzione di Spider-Man: Un Nuovo Universo 2, il lungometraggio d’animazione sequel del film uscito nel 2018. Ad ufficializzare la notizia è stato Nick Kondo, animatore principale di Sony Imageworks (lo studio responsabile dell’animazione del primo Spider-Verse), che ha semplicemente twittato “Primo giorno di lavoro!”, insieme ad un video che mostra il logo urban-style di Miles Morales. 

 

Ecco il tweet di Kondo che ribadisce anche l’uscita del film: ovvero il 2022.

approfondimento

La quarantena del supereroe Marvel Spider-Man. VIDEO e QUIZ


Per quanto riguarda le anticipazioni sul sequel, pare che la storia si concentrerà sulla crescente relazione tra Miles Morales e Gwen Stacy, una Spider-Woman che proviene da un'altra dimensione, e inoltre sappiamo che apparirà anche Supaidaman, lo Spider-Man giapponese. Il cast di doppiatori americano dovrebbe comprendere gli attori Shameik Moore, Jake Johnson, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, Nicolas Cage.

Il film d'animazione originale uscito nel 2018 è stato un grande successo sia per il pubblico che per la critica che lo ha acclamato per il suo stile di animazione unico e immagini mozzafiato, così come i suoi temi commoventi di auto-scoperta.

Spider-Man: Un nuovo universo ha vinto un Oscar e un Golden Globe per il miglior film d'animazione. La pellicola vede protagonista un nuovo Uomo Ragno, l'adolescente Miles Morales che, dopo il morso di ragno radioattivo, comincia a sviluppare misteriosi poteri e presto, grazie a Peter Parker, scopre che non è l'unico Spider-Man in circolazione. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.