Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Una scatenata dozzina: il cast si riunisce per un video imperdibile

Cinema

Matteo Rossini

Dopo le numerose reunion dei giorni scorsi, ecco un nuovo filmato che ha conquistato il cuore del pubblico, il cast della pellicola si è ritrovato virtualmente

Condividi:

È il 2003 quando il remake del celebre film del 1950 arriva nelle sale cinematografiche.

 

Steve Martin è al centro della pellicola che racconta le vicende di una famiglia composta da dodici figli, tra loro Lorraine e Charlie, interpretati rispettivamente da Hilary Duff (FOTO) e Tom Weeling, quest’ultimo tornato al centro del web per la reunion virtuale con i protagonisti di Smallville, ovvero Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum.

Una scatenata dozzina: il video della reunion

 

Una scatenata di dozzina è uno dei film più celebri e amati del primo decennio del terzo millennio. La pellicola si rivela un successo al botteghino ricevendo anche grandi consensi dal pubblico più giovane che ancora oggi ama rivederla.

 

Alyson Stoner, classe 1993, ha deciso di riorganizzare una reunion con alcuni dei protagonisti, tra loro la cantante e attrice Hilary Duff. Il filmato, postato sul suo profilo Instagram, ha immediatamente entusiasmato il pubblico facendo il giro del mondo tanto che al momento il video conta più di 730.000 visualizzazioni.

approfondimento

Teen Wolf, in arrivo la reunion

Le reunion più celebri delle ultime settimane

 

In queste settimane abbiamo assistito a numerose reunion, tra le quali anche quella dei Take That che questa sera si esibiranno in un concerto in diretta streaming.

 

In primis, abbiamo visto Fran Drescher e il cast della celebre serie televisiva La Tata, poi è stata la volta di Melissa Joan Hart (FOTO) che ha riunito gli attori principali dell’indimenticabile Sabrina, vita da strega e infine il cast di Teen Wolf che si ritroverà virtualmente a distanza di nove anni dalla messa in onda del primo episodio

approfondimento

Sabrina, vita da strega: annunciata la reunion