San Valentino Edition su Sky Cinema Romance

Cinema
harry-ti-presento-sally

Da lunedì 10 a domenica 16 febbraio Sky Cinema Romance dedica la programmazione alla Festa degli innamorati con film che celebrano l’amore. Guarda gli appuntamenti. Tutti i titoli sono disponibili on demand nella collezione SAN VALENTINO

 

Da lunedì 10 a domenica 16 febbraio Sky Cinema Romance dedica la programmazione alla Festa degli innamorati con film che celebrano l’amore. Tra questi sono da non perdere: il classico della commedia romantica HARRY, TI PRESENTO SALLY con Meg Ryan e Billy Crystal; UN AMORE ALL'ALTEZZA dove la bella Virginie Efira si innamora inaspettatamente di un uomo affascinante ma molto più basso di lei, interpretato da Jean Dujardin; THE BEST MAN, commedia sentimentale prodotta da Spike Lee e A PRIMA VISTA, struggente pellicola sentimentale tratta da una storia vera con Val Kilmer e Mira Sorvino.

Da non perdere le due prime tv che Sky Cinema Romance propone per tutti gli inguaribili romantici Si tratta del film UN’AVVENTURA, firmato dal regista Marco Danieli con protagonisti Michele Riondino e Laura Chiatti. Sulle note di Battisti e Mogol e ambientato nella puglia degli anni 70, la pellicola racconta dell’amore di Matteo per Francesca la quale però vuole abbandonare la vita di provincia e conoscere il mondo. Quando tornerà al paese natio, dopo quattro anni, Matteo sarà ben deciso a riconquistarla e a vivere accanto a lei.

L’altra prima tv è il film UN AMORE ALL’ALTEZZA con il premio Oscar Jean Dujardin e Virginie Efira  l'insolita coppia di una commedia romantica. La bella Diane si innamora di un uomo affascinante ma molto più basso di lei.


I titoli sono disponibili on demand nella collezione SAN VALENTINO

Spettacolo: Per te