Dog Days: l’importanza degli amici a quattro zampe

Cinema
dog-days

Giovedì 6 febbraio su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 l’appuntamento da non perdere è con Dog Days, commedia romantica corale con Nina Dobrev, Eva Longoria e Vanessa Hudgens. Amici e amanti che diventano tali grazie ai propri cani
 

Solo chi ha un cane sa quanto questo comporti socialità con altri padroni di amici a quattro zampe.

Perché quando ci si incrocia non si può fare a meno di avvicinarcisi (sempre che i cagnoloni vadano d’accordo e vogliano “annusarsi amichevolmente”!).

Comunque sia, se si ha un cane si hanno anche innumerevoli chance di conoscere altre persone, rimanendo nell’ambito cinofilo.

Proprio questo è ciò che sta alla base di Dog Days, la pellicola in onda giovedì 6 febbraio su Sky Cinema Uno alle ore 21.15.

Una commedia romantica corale con un cast stellare tra cui spiccano i nomi di Nina Dobrev, Eva Longoria e Vanessa Hudgens.

Proprio queste fanno parte di un gruppo di persone che vivono nella stessa città e le cui strade si incroceranno casualmente. Soprattutto grazie ai loro amici a quattro zampe, che li porteranno a conoscersi.

Per merito dei fedeli amici animali qualcuno scoprirà cosa vuol dire famiglia, qualcuno troverà un nuovo amico e qualcun altro l’anima gemella…

Una storia commuovente che racconta come l’amicizia, sia canina sia umana, conti più di ogni altra cosa. Amicizia che spesso sfocia in amore!

Non perdete Dog Days, in onda giovedì 6 febbraio su Sky Cinema Uno alle ore 21.15.

Perfetto per tutta la famiglia, cagnolone compreso!

 

Spettacolo: Per te