In Evidenza
altre sezioni
Altro

Gli Anni Più Belli", fuori il poster del nuovo film di Gabriele Muccino

Cinema

Gabriele Muccino è pronto a conquistare il box office italiano. Il nuovo film "Gli Anni più Belli" debutterà nelle sale cinematgorafiche del Bel paee il 13 dicembre 2020. Scopriamo insieme la locandina della pellicola.

Condividi:

Poche ore fa Gabriele Muccino ha svelato il poster ufficiale della sua nuova fatica cinematografica, ovvero “Gli Anni Più Belli”, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre 2020. Scopriamo insieme la locandina.

Gabriele Muccino: il successo

Gabriele Muccino, classe 1967, è tra le firme registiche italiane più apprezzate, famose e amate dal pubblico di tutto il mondo. La sua grande esplosione mediatica arriva tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del terzo millennio grazie a pellicole che riscrivono la storia della settima arte.

Nel 2006 il regista dirige Will Smith all’interno del film “La ricerca della felicità”, rivelatosi un grande successo al botteghino internazionale con più di trecento milioni di dollari, due anni dopo la coppia si riunisce per “Sette Anime”. Nel 2012 Gabriele Muccino dirige Gerard Butler, Jessica Biel, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid e Uma Thurman in “Quello che so sull'amore” e nel 2015 Russell Crowe e Amanda Seyfried in “Padri e figlie”.

“Gli Anni Più Belli”: la locandina del film

“Gli Anni Più Belli” è il nuovo lavoro del regista romano che ha chiamato alcuni degli attori più amati e iconici del cinema italiano, ovvero Micaela Ramazzotti (qui potete trovare tutte le sue foto più belle), Kim Rossi Stuart, Pierfrancesco Favino e Claudio Santamaria, al loro fianco anche Emma Marrone che farà il suo atteso debutto nel mondo della settima arte dopo il recente successo dell’ultimo singolo “Stupida Allegria”, estratto dal disco “Fortuna”.

Poche ore fa Gabriele Mucchino ha rivelato il poster del film ottenendo immediatamente grandi consensi da parte del pubblico. La locandina vede protagonista tutto il cast degli attori, queste le parole del post ripreso dal regista suo profilo Instagram che vanta più di 100.000 follower: “Crescere insieme, perdersi e poi ritrovarsi nel grande cerchio della vita, in cui le cose più belle a volte risiedono proprio in quelle più semplici. ‘Gli Anni Più Belli’, il nuovo film di Gabriele Muccino, al cinema dal 13 febbraio con Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria”.