Una Super palla di pelo è su Sky Cinema Family

Cinema
super-furball

Giovedì 21 novembre alle ore 21.00 su Sky Cinema Family arriva una Super palla di pelo. La vita della piccola Emilia viene raccontata in un film di Joona Tena con Ella Jäppinen e Essi Hellén. Non mancare!

La giovane Emilia ha una vita normale. Il suo tempo, come tutte le bambine della sua età, lo divide tra la scuola e le case dei genitori separati. Super palla di pelo ti aspetta su Sky Cinema Family, giovedì 21 novembre alle 21.00.

Emilia va a scuola e vive con la madre e a volte con suo padre. Qualcosa accade quando un giorno, il suo porcellino d'India le morde un dito. Dopo il morso del suo porcellino d’India, Emilia acquisisce la segreta abilità di trasformarsi in una supereroina palla di pelo in grado di volare e di risolvere ogni tipo di problema con i suoi superpoteri. Contemporaneamente, le aringhe della vicina baia del mar Baltico invocano aiuto. L'acqua del mare avvelenata le ha rese furiose, minacciando la pace e la tranquillità dell'intera città. Emilia, da supereroina qual è, si assume la responsabilità di risolvere la situazione e di diventare molto di più di una supereroina, una persona molto coraggiosa.

Joona Tena è regista e sceneggiatore. Ha lavorato sia per il cinema che per la televisione, scrivendo e dirigendo drammi, thriller e commedie. Le sue ultime opere per la tv sono Roba (2012-2015) e Nurses (2014). Prima di Super palla di pelo (Super Furball) ha firmato due film: Body of water (2011) e Fc Venus (2005). Le sue sceneggiatore più recenti sono la coproduzione internazionale Arctic circle e il film 95, realizzato per il centesimo anniversario nazionale.

Spettacolo: Per te