The Batman, Matthew McConaughey nel cast del film con Robert Pattinson

Cinema

Matteo Rossini

L'atteso film "The Batman" aggiunge un altro grande nome al cast internazionale. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, Matthew McConaughey ricoprirà il ruolo di Harvey Dent.

L'attore statunitense ha appena festeggiato il cinquantesimo compleanno regalandosi il debutto su Instagram con un profilo che in meno di ventiquattro ore ha ottenuto oltre 660.000 follower. Tuttavia, stando a quanto riportato dal Daily Mail, Matthew McConaughey avrebbe ricevuto anche un altro regalo, ovvero la conferma della partecipazione all’atteso film “The Batman”. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

“The Batman”: tutto sul film

Nei mesi scorsi numerosi magazine hanno parlato delle riprese del film “The Batman” che vedrà Robert Pattinson debuttare nei panni di uno dei supereroi più celebri, amati e influenti nel mondo dell’intrattenimento. Dopo la conferma della presenza del protagonista di “Twilight”, alcuni rumor hanno parlato del coinvolgimento di altre grandi star della settima arte: Jeffrey Wright, Zoë Kravitz (qui potete trovare tutte le foto più belle dell'attrice) e Paul Dano.

La pellicola vanterà la firma di Matt Reeves che tra i suoi grandi successi annovera “Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie” e “The War - Il pianeta delle scimmie”, in grado di incassare rispettivamente oltre 710.000.000 e più di 490.000.000 di dollari.

Le riprese dovrebbero prendere avvio a Londra nei primi giorni del nuovo anno, mentre la data di uscita sarebbe stata fissata nell’estate del 2021. Inoltre ,“The Batman” sarebbe il primo titolo di una nuova trilogia dedicata al supereroe.

Matthew McConaughey sarà Harvey Dent

Poche ore fa il Daily Mail ha annunciato la presenza di Matthew McConaughey che ricoprirrebbe uno dei ruoli più importanti della pellicola, ovvero quello del villan Harvey Dent, noto anche come Due Facce, uno degli antagonisti più amati e popolati di Batman.

Al momento non sono arrivate conferme o smentite ufficiali da parte dell’attore (qui potete trovare tutte le foto più belle di ieri e di oggi di Matthew McConaughey).
 

Spettacolo: Per te