Zoo - Un amico da salvare: un’avventura per salvare un elefante

Cinema
zoo-amico-da-salvare

Venerdì 1 novembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.15 preparatevi a rimanere a bocca aperta: un’emozionante storia realmente accaduta mostrerà il dodicenne Tom e i suoi amici intenti a salvare un piccolo di elefante durante la Seconda guerra mondiale. Non perdete Zoo - Un amico da salvare

Una storia emozionante, un’avventura incredibile. Un film incredibile ma che in realtà è una storia realmente accaduta.

Stiamo parlando di Zoo - Un amico da salvare, la pellicola che andrà in onda venerdì 1 novembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.15.

Un’emozionante storia che racconta fatti accaduti in Irlanda durante la Seconda guerra mondiale.

Nel 1941 a Belfast si scatenano i bombardamenti da parte degli aerei tedeschi.
In un clima di paura e violenza, il dodicenne Tom e i suoi amici faranno di tutto per riuscire a salvare un amico insolito: un piccolo di elefante.

Una pellicola che racconta quanto la speranza aiuti a sopravvivere. Parliamo sia di Tom e dei suoi amici sia dell’elefante da salvare. Perché in tempo di guerra tutti sono vittime, tutti sono da salvare.

Una storia che sembrerebbe una favola ma che viene raccontata con quella dignità che solamente la realtà riesce ad avere.

Ma questo episodio di realtà davvero accaduto trova nel suo riflesso cinematografico anche una proiezione mitica, come se ciò che accade a Tom fosse una parabola.

Un appuntamento da non perdere per non smettere di essere bambini, di sognare. E di rispettare la vita, innanzitutto.

Non perdete Zoo - Un amico da salvare, in onda venerdì 1 novembre su Sky Cinema Uno alle ore 21.15.

Spettacolo: Per te