Echo il mio amico delfino: dai qua la pinna!

Cinema
echo-delfino

Domenica 3 novembre alle ore 21.00 su Sky Cinema Family arriva la pellicola che racconta di un’amicizia insolita: quella tra un bambino e un delfino. Echo il mio amico delfino è l’appuntamento da non perdere mostra come i sentimenti buoni vincano su ogni cosa
 

Echo il mio amico delfino non è solo un film che racconta una storia intensa e delicatissima: è anche un modo per capire (e fare capire ai più piccoli) quanto l’amicizia vinca su tutto.

In onda domenica 3 novembre alle ore 21.00 su Sky Cinema Family, “in onda” sarà letteralmente il suo protagonista Luke.

Il giovane Luke infatti si ritroverà in balia delle onde durante una vacanza su un isola tropicale.

Non riesce più a mettere piede in acqua da quando un tragico evento gli ha distrutto la vita e la serenità: sua madre è mancata improvvisamente, lasciandolo orfano e con un vuoto immenso e incolmabile.

Tra le tante paure che il bambino sviluppa, quella dell’acqua è una delle più terribili. Ma durante una vacanza al mare, Luke legherà tantissimo con un amico davvero insolito: un delfino molto socievole che diventerà proprio il suo best friend!

Grazie a lui (e soprattutto assieme a lui) Luke troverà il coraggio di affrontare il mare. E di affrontare la realtà.

Un appuntamento per grandi e piccini da non perdere: Echo il mio amico delfino vi aspetta domenica 3 novembre alle ore 21.00 su Sky Cinema Family!
 

Spettacolo: Per te