Casa delle Bambole - Ghostland: una villa infestata per un film da paura

Inserire immagine

Venerdì 4 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense arriva una pellicola che mescola brividi e suspense, appunto. Casa delle Bambole - Ghostland racconta di una madre che si trasferisce con le due figlie in una casa che nasconde tra bambole inquietanti presenze ancora più da brivido

La programmazione di Sky Cinema Suspense

Pronti a fare “brrr” non dal primo freddo autunnale ma dalla paura?

Venerdì 4 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense potrete rabbrividire di gusto con Casa delle Bambole - Ghostland, un horror che mescola abilmente horror e thriller in una miscela pazzesca che vi terrà incollati allo schermo.

Pauline è una madre che si trasferisce con le due figlie adolescenti, Beth e Vera, in una villa antica ricevuta in eredità.

La casa pullula di cimeli polverosi, mobili antichi, ninnoli da brivido e soprattutto di bambole che mettono paura anche solo a guardarle.

Le nuove proprietarie vengono assalite da questa sensazione straniante e pensano che nella casa ci sia qualcos’altro che le guarda.
E che gli occhi di vetro di quelle inquietanti dolls celino qualcosa di ancora più inquietante...
Scopriranno loro malgrado che la loro non è solo una sensazione: l’atmosfera terrificante che aleggia tra quelle pareti parla da sé.

Una pellicola per chi adora le tinte nere dell’horror mescolate a quelle gialle del thriller, in un cocktail inebriante di paura e suspense che tiene con gli occhi sbarrati davanti allo schermo.

La trama è avvincente e avviluppa lo spettatore senza dargli scampo, fino all’epilogo che lascerà tutti a bocca aperta.

Il regista Pascal Laugier è un maestro dell’horror da suspense che si taglia con il coltello, come ha ben dimostrato nel suo I bambini di Cold Rock.

Venerdì 4 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense non perdete l’appuntamento con la paura che fa 90: Casa delle Bambole - Ghostland vi aspetta!