Vanessa Kirby, le foto più belle dell'attrice di Fast & Furious Hobbs & Shaw
L’attrice diventata popolare grazie a “The Crown” è nel cast dello spin-off della celebre saga di Fast & Furious
Vanessa Kirby è un’attrice inglese nota soprattutto per il ruolo della principessa Margareth nella serie tv “The Crown”, per cui si è aggiudicata una candidatura agli Emmy Awards.
L’attrice, nata e cresciuta nel quartiere londinese di Wimbledon, ha iniziato la sua carriera recitando in teatro, prima all’Octagon Theatre Bolton e poi al National Theatre.
Il debutto televisivo avviene con la serie tv della BBC “The Hour”, accanto a Ben Whishaw, Dominic West, e Romola Garai.
Contemporaneamente, Vanessa Kirby ha continuato a recitare al National Theatre, interpretando Shakespeare e “Un tram che si chiama Desiderio” a fianco di Gillian Anderson e Ben Foster, nel ruolo di Stella, che le valse un premio come miglior attrice non protagonista al Whatsonstage Awards 2014.
Attualmente, l’attrice è al cinema con lo spin-off di Fast & Furious, “Hobbs & Shaw”, in cui recita accanto a Dwayne Johnson e Jason Statham.
Fast & Furious - Hobbs & Shaw, la trama del film
Vanessa Kirby interpreta Hattie, sorella di Deckard Shaw, donna d’azione che sa sparare e picchiare duro.
Fast & Furious, tutti i film della saga
L’attrice è tornata a girare un film d’azione dopo l’esperienza avuta con “Mission Impossible – Fallout”, voluta da Tom Cruise che l’aveva apprezzata in “The Crown”.
All’epoca, erano state diffusi le voci secondo cui tra Vanessa e Tom Cruise fosse nata una storia d’amore ma la Kirby ha sempre smentito.
Pare che Vanessa Kirby sia stata scelta per interpretare il ruolo di Catwoman nel prossimo “The Batman” di Matt Reeves.
Batman, Robert Pattinson sarà il nuovo Bruce Wayne
Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Vanessa Kirby è stata legata, nel 2017, all’attore inglese Callum Turner.
Precedentemente, l’attrice aveva avuto una relazione, durata un paio d’anni, col collega Douglas Booth.
Dal 2009 al 2011, invece, Vanessa Kirby ha avuto una storia con Christian Cooke, attore inglese visto in “Scrivimi ancora” e “Point Blank - Conto alla rovescia”.
Attualmente, l’attrice si professa single.
Ancora un’altra bella immagine di Vanessa Kirby.