
Jason Statham e la moglie Rosie Huntington-WhiteleyL’attore di “Fast & Furious” e la super modella fanno coppia fissa da nove anni: le foto più belle di Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley

Lui è uno degli attori simbolo dei film d’azione e lei una modella e attrice inglese: Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley sono una delle coppie più sexy dello spettacolo.

Successivamente, Jason ha intrapreso altre discipline sportive, tra cui le arti marziali, come taekwondo, kickboxing, jiu jitsu brasiliano e MMA.

L’attore ha all’attivo una quarantina di film. Tra questi, ricordiamo le pellicole dirette da Guy Ritchie “Lock & Stock - Pazzi scatenati”, “Snatch - Lo strappo” e “Revolver”.

Nel 2013 approda nella saga di Fast & Furious nel ruolo di Deckard Shaw, che interpreta in “Fast & Furious 6”, “Fast & Furious 7”, “Fast & Furious 8” e nello spin-off “Fast & Furious - Hobbs & Shaw”, al cinema da giovedì 8 agosto 2019.
Fast & Furious - Hobbs & Shaw, la data di uscita al cinema
Visto il passato da sportivo, Jason Statham gira di solito in prima persona anche le scene d’azione più pericolose, senza richiedere la controfigura.

Tra gli altri film di successo interpretati dall’attore, ricordiamo anche “La rapina perfetta”, “The Italian Job”, “Rogue - Il solitario” e “I mercenari”.
Fast & Furious - Hobbs & Shaw, il cast del film
Nel 2018, invece, la rivista Forbes la inserisce al terzo posto tra le modelle più pagate dell’anno.

Jason Statham e Rosie Huntington-Whiteley si frequentano dal 2010 ma solo nel 2016 hanno ufficializzato la relazione con un fidanzamento ufficiale.
Fast & Furious - Hobbs & Shaw, l’anteprima