Fast & Furious - Hobbs & Shaw: l'anteprima

Cinema
fast-and-furious-hobbs-and-shaw

Il film è l'attesissimo Fast & Furious - Hobbs & Shaw e ne vedremo su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due una anteprima venerdì 2 agosto alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Arriverà nelle sale cinematografiche giovedì 8 agosto (distribuito da Universal Pictures)

 

Veloce e furioso. Prima che il film è il fan che aspetta Fast & Furious - Hobbs & Shaw del quale vedremo su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due una anteprima venerdì 2 agosto alle ore 21 all’interno di 100x100Cinema. Poi arriverà nelle sale cinematografiche giovedì 8 agosto (distribuito da Universal Pictures). La regia è di David Leitch e nel cast troviamo Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Eiza González, Helen Mirren, Teresa Mahoney, Cliff Curtis e John Tui.

Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw. Dopo il loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs, energico veterano della sezione del dipartimento di polizia Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge nonché ex agente speciale dell'esercito inglese, c'è sempre stato uno scambio di provocazioni e scontri per eliminarsi a vicenda. Quando Brixton, un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, viene in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare definitivamente il genere umano e prevale contro l'impavida agente dell'MI6 (è anche la sorella di Shaw) i due nemici dovranno unire le forze per annientare l'unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due.

 

Spettacolo: Per te