Chiudi gli occhi: thriller psicologico che fa aprire gli occhi

Cinema
chiudi-occhi

Giovedì 11 aprile alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno arriva Chiudi gli occhi, un giallo intriso di suspense con protagonisti Blake Lively e Jason Clarke. Un thriller psicologico che fa alzare il velo di cataratta metaforica con cui molti di noi guardano il mondo
 

Chiudi gli occhi arriva giovedì 11 aprile alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno e promette di entusiasmare più palati cinematografici.
Gli amanti dei thriller in primis, poi quelli ghiotti di risvolti psicologici, chi va pazzo per i colpi di scena, chi adora poter riflettere prendendo spunto dagli esempi che gli sfilano davanti sullo schermo…
Insomma, Chiudi gli occhi si presta a più finalità, prima tra tutte quella antitetica al titolo: farà aprire gli occhi agli spettatori. Così come alla protagonista….

Gina ha perso la vista da bambina durante un incidente d’auto in cui sono morti i suoi genitori. Ora vive a Bangkok insieme al marito che si occupa amorevolmente di lei. Ad un certo punto riacquisterà finalmente la vista da un occhio grazie a un delicato intervento.
Ritrovare il senso ormai perduto da anni e per questo quasi dimenticato la farà sbocciare, permettendole di riscoprire se stessa.
Tuttavia, come spesso accade quando gli equilibri cambiano così radicalmente, il rapporto tra moglie e marito ne risentirà negativamente.

Diretto da Marc Forster (regista di World War Z, tra gli altri) e con un’accoppiata vincente formata da Blake Lively e Jason Clarke, questo thriller psicologico vi terrà incollati allo schermo.

Non perdete Chiudi gli occhi, in onda giovedì 11 aprile alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno.
 

Spettacolo: Per te