Morbius: Jared Leto pubblica una foto dal set

Cinema

Matteo Rossini

jared-leto-getty

Una foto che ha immediatamente fatto il giro dei social. Jared Leto ha postato uno scatto dal set di Morbius, il film di cui sarà protagonista e in uscita nel 2020.

Una foto che ha immediatamente fatto il giro del web nonostante sia possibile intravedere soltanto alcuni piccoli dettagli. Jared Leto ha postato uno scatto che ha mandato in visibilio i fan aumentando ancora di più la sempre maggiore attesa per "Morbius".

Il film si concentrerà su uno dei personaggi più celebri della Marvel, acerrimo nemico di Spider Man, il cui protagonista sarà interpretato proprio dal leader Thirty Seconds to Mars. L’uscita della pellicola è prevista per il 31 luglio 2020 nelle sale cinematografiche statunitensi. Nel cast troveremo grandi nomi del cinema internazionale, infatti saranno presenti Adria Arjona che ricoprirà il ruolo della fidanzata di Morbius, Matt Smith nel ruolo Loxias Crown, Jared Harris e Tyrese Gibson. Dietro la macchina da preso il talentuoso svedese Daniel Espinosa, regista di "Safe House - Nessuno è al sicuro" e di "Life" in cui ha collaborato per la seconda volta con Ryan Reynolds.

Il messaggio di Jared Leto

Jared Leto, classe 1971, non ha rilasciato grandi informazioni riguardo a cosa stia accadendo sul set ma ha rivelato alcuni dettagli sulla produzione. Infatti sotto lo scatto postato l’attore ha scritto che la prima settimana di produzione è stata archiviata e che all’orizzonte ne mancano ancora dieci quando poi le riprese termineranno per iniziare la post-produzione.
La foto ha immediatamente fatto il giro dei social ottenendo subito un grandissimo consenso da parte del pubblico tanto da ricevere oltre 100.000 like e centinaia di commenti in cui gli utenti hanno espresso il desiderio di poter vedere il film il prima possibile.

Jared Leto: successi al cinema

Negli ultimi anni l’artista si è imposto come una delle personalità più eclettiche dello show-biz internazionale dando prova di saper passare dai palchi più importanti al mondo vendendo anche milioni e milioni di copie al set di pellicole entrate nelle storie. Infatti, l’attore ha recitato all’interno di "Blade Runner 2049" diretto da Denis Villeneuve, "Suicide Squad" e "Dallas Buyers Club" che gli è valso il trionfo agli Academy Awards del 2014 come miglior attore non protagonista.

Jared Leto: progetti in musica

Nel frattempo Jared Leto non perde occasione di concentrarsi anche su ciò che lo ha fatto esplodere mediaticamente, ovvero la musica. Infatti pochissimi giorni fa è stato distribuito “Love is Madness”, bellissima collaborazione con Emma che ha subito ricevuto grandi apprezzamenti da parte del pubblico e della critica.
Nel corso della sua carriera come cantante, Jared Leto e il suo gruppo hanno inanellato un successo dietro l’altro scalando le classifiche di tutto il mondo.

Spettacolo: Per te