Amore ad alta quota: sport o love estremo?

Cinema
amore-ad-alta-quota

La commedia romantica Amore ad alta quota che fa sciogliere come neve al sole arriva sabato 2 febbraio alle 21 su Sky Cinema Passion. Una giornalista di viaggi incontrerà in montagna un fotografo di sport estremi. E tra i due scoccherà la scintilla. Aspettando San Valentino, ecco l’appuntamento da non perdere!
 

San Valentino è alle porte quindi bisogna prepararsi alle palpitazioni facili.
Per un allenamento top, Amore ad alta quota è l’esercizio che tonificherà uno dei muscoli più importanti del nostro corpo: il cuore, appunto.
La commedia romantica in arrivo sabato 2 febbraio alle 21 su Sky Cinema Passion promette agli spettatori pupille a forma di cuoricino non solo dopo i titoli di coda ma addirittura quelli di testa.
Questo film, infatti, è una full immersione nella passione.

La protagonista è Alex, una redattrice che lavora per una rivista di viaggi e sogna di diventare giornalista e scrittrice.

Per partecipare a un concorso che mette in palio un posto da giornalista, si recherà a Ridgeline Resort a realizzare un servizio sugli sport estremi. Qui conoscerà Cole Taylor, fotografo di sport estremissimi che la aiuterà nel suo lavoro e non solo.
Il loro rapporto, infatti, oltrepasserà ben presto la sfera professionale per inoltrarsi in quella amorosa…


Diretto da Paul Ziller e con l’accoppiata esplosiva formata dai bellissimi Katrina Bowden e Thomas Beaudoin, Amore ad alta quota è la pausa romantica perfetta per chi quest’anno non si è concesso la Settimana Bianca.
Questo film equivale a una Settimana Rosa. E anche un po’ Rossa Sexy…

Non perdete l’appuntamento sabato 2 febbraio alle 21 su Sky Cinema Passion.

Spettacolo: Per te