Sky Cinema Crime: preparatevi ai brividi (non di freddo)

Inserire immagine

Dal 31 dicembre al 31 gennaio arriva Sky Cinema Crime, un canale dedicato ai migliori film di crimine della storia del grande schermo. Da Assassinio sull’Oriente Express a Il silenzio degli innocenti , tutti i titoli top del genere cinematografico più amato dal pubblico arriveranno a farvi rabbrividire di suspense
 

Pronti a battere i denti non per il freddo ma per la suspense?
Dal 31 dicembre al 31 gennaio arriva Sky Cinema Crime, il canale interamente dedicato ai migliori titoli del genere poliziesco.
Un genere che è il più amato dal pubblico, fedelissimo ai thriller e al filone che fa del crimine il vero protagonista.
Con oltre cento titoli, Sky Cinema Crime offre una selezione dei migliori film della storia del grande schermo che vanno sotto la gettonatissima etichetta che dà il nome al canale.
Da Assassinio sull’Oriente Express a Il silenzio degli innocenti, da Donnie Brasco a Gone Baby Gone, da Il collezionista di ossa a Collateral, non c’è gioiello di questo filone che sia stato tralasciato.
La selezione proposta comprende infatti tutte le pellicole che hanno fatto la storia non solo del Crime ma del Cinema stesso.


Atmosfere misteriose, affari sporchi, rapine e sparatorie fanno da scenario alle gesta epiche (spesso deprecabilmente epiche) di eroi e antieroi: poliziotti buoni e poliziotti cattivi, malavitosi e gangster, pirati informatici e maniaci omicidi… I protagonisti che dal 31 dicembre al 31 gennaio vi accompagneranno su Sky Cinema Crime sono gli ingredienti top per una ricetta thriller davvero succulenta.
Ricetta che delizierà tutti i palati: il crime non è un manicaretto solo per papille gustative maschili, anzi! Anche le pupille oculari femminili vanno pazze per i film di questo genere!

Insomma, tutti lo adorano. Ma come mai? Perché fa battere il cuore. Non per amore, ok, ma comunque sia aumenta la pressione sanguigna e ci fa sentire meglio. Forse un po’ boccheggianti per la suspense, ma comunque con un’adrenalina pazzesca.


Quindi preparatevi a un colorito sano da pressione arteriosa che va alla grande: un mese intero dedicato ai film di criminali da strapazzo più belli, con una library vastissima disponibile anche On Demand, sarà meglio di qualsiasi pastiglia.
Nella mente del serial killer, Omicidio in diretta, The Interpreter, Ipotesi di reato e tanti, tantissimi altri capitoli imprescindibili della storia dei crime movie!


Un appuntamento da non perdere: avete un mese intero per non bucarlo! Dal 31 dicembre al 31 gennaio arriva Sky Cinema Crime vi aspetta.