Spiderman: Far From Home, prima IMMAGINE, aspettando il trailer

Cinema

Floriana Ferrando

spiderman_nuovo_look

In attesa che sia rilasciato il video promozionale della prossima pellicola sul supereroe di casa Marvel, giunge online la prima immagine del nuovo Spiderman, con un’inedita tuta invisibile. Intanto arrivano numerose indiscrezioni sul trailer mostrato al Comic Con in corso in questi giorni in Brasile

Che l’Uomo Ragno per la sua prossima avventura “lontano da casa” potesse cambiare look era un’indiscrezione già circolata da tempo online, ma ora arriva la conferma: è stata svelta la prima immagine di Spiderman: Far From Home, che mostra il supereroe Marvel interpretato da Tom Holland in un’inedita versione.
 
Spiderman: Far From Home, nuovo look per Spidey
 
Verso lo Spiderman Universe di Sony

Spiderman: Far From Home, nuovo look per l’Uomo Ragno

La prima immagine di Spider-Man: Far From Home mostra Peter Parker vestito della sua nuova tuta invisibile. Mentre i fan restano delusi dal fatto che il primo trailer non sia stato ancora pubblicato online, ora abbiamo la prima immagine del film e sembra piuttosto curiosa. La tuta invisibile è stata molta attesa dagli appassionati dell’Uomo Ragno e adesso fa salire alle stelle l’attesa per la pellicola, la cui data di arrivo nelle sale non è stata ancora rivelata.

 

Tuta invisibile per Spiderman

Dallo scatto del first look dell’Uomo Ragno in Spiderman: Far From Home condiviso su Twitter si può notare che la nuova tuta invisibile non è dotata di guanti: Peter Parker lascerà le sue impronte sparse per la città? Anzi, questa volta, per il mondo intero? Nonostante ciò, la nuova maschera di Spiderman dona al supereroe un tocco dark, molto misterioso. Resta solo da scoprire quali superpoteri vanta questo nuovo travestimento. Intanto è stato lo stesso Tom Holland a rivelare che il supereroe di casa Marvel sfoggerà nel film anche un’altra tuta, nera e rossa.
 
Spiderman si fa metal e omaggia Stan Lee

Spiderman: Far From Home parla (anche) italiano

Aspettando il TRAILER di Spiderman: Far From Home

Non è dato sapere quando sarà pubblicato il trailer della pellicola, ma quel che già sappiamo è che nel video si parlerà della nuova tuta e del villain. Pare che prima di partire per il suo viaggio in Europa, Peter Parker decida di lasciare a casa la sua tradizionale maschera rossa e blu: sarà poi Nick Fury – anche lui presente nel trailer – a fornirgli  un nuovo completo, probabilmente la tuta invisibile vista su Twitter: avrà qualcosa a che vedere con lo S.H.I.E.L.D.? Il cattivo del film si mostra solo verso la fine del video e pare che il Mysterio interpretato da Jake Gyllenhaal sia rappresentato senza il suo caratteristico elmetto, pur rispettando l’aspetto che ha nei fumetti. Il trailer mostra anche il lato più umano del supereroe, facendo intendere che vedremo una nuova storia d’amore sugli schermi fra Peter e MJ, e anche zia May pare darsi da fare.

Spettacolo: Per te