Su Sky Cinema Christmas… Oggi è sempre Natale

Cinema
Oggi è sempre Natale
oggi-sempre-natale

Sabato 15 dicembre alle 21.15 va in onda in prima tv su Sky Cinema Christmas Oggi è sempre Natale, commedia a tema natalizio su un ragazzo costretto a rivivere la stessa deludente mattinata all’infinito.

La mattina di Natale può riservare grandissime soddisfazioni… ma, se le cose non vanno come speravamo, anche enormi delusioni. Lo sa bene il protagonista di Oggi è sempre Natale, film in prima tv sabato 15 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Christmas.


In questa commedia a tema natalizio, il cinico adolescente Eddie è costretto a incassare una cocente delusione: sotto l’albero, infatti, non c’è il regalo da lui tanto agognato, ovvero un nuovo paio di scarpe per fare colpo sulla vicina di casa. O meglio: sotto l’albero di regali non ce ne sono proprio. Nemmeno uno.


Come se non bastasse, per una qualche bizzarra congiunzione astrale il giovane si ritrova a rivivere la stessa triste mattina all’infinito, come in una sorta di condanna infernale… o come in una sorta di versione natalizia del cult con Bill Murray Ricomincio da capo.


Per ristabilire l’ordine delle cose, Eddie si troverà costretto a rivolgersi al misterioso proprietario di un negozio di scarpe, nella speranza di ritornare a vivere un Natale “come si deve”.


Come è ovvio, questa avventura non lascerà Eddie immutato. Perché si sa, alla fine il vero spirito del Natale trionfa sempre. Il film è disponibile su Sky OnDemand nella collezione Christmas Stories.

Spettacolo: Per te