Il Grinch è tornato… ed è in anteprima su Cinepop

Cinema
Il Grinch © Universal 
the-grinch-10

Giovedì 29 novembre esce nelle sale italiane il nuovo film di animazione dedicato al celebre personaggio creato dal Dr. Seuss, come sempre intenzionato a rubare il Natale. Su Cinepop di lunedì 26 va in onda una scena in anteprima della pellicola.

Finché il Grinch continuerà a tramare nel suo rifugio, il Natale non sarà mai al sicuro. Lo conferma la nuova pellicola di animazione prodotta da Illumination e Universal Pictures, in uscita nelle sale italiane giovedì 29 novembre e intitolato, per l’appunto, Il Grinch.


Tratto dal celebre racconto del 1957 del Dr. Seuss, il film segue le gesta di un bizzarro essere verde che vive in un rifugio isolato su Monte Bricolaio. Cinico e misantropo, il Grinch ha come unica compagnia un cagnolino di nome Max e cerca in ogni modo di rifuggire la presenza dei cittadini della vicina Chi-non-so.


Ma il Grinch non si limita a odiare le altre persone. Se c’è una cosa che il Grinch odia più di tutte è il Natale. Per questo, quando verrà a sapere che quest’anno i Chi hanno deciso di festeggiarlo con celebrazioni speciali, decide di passare all’azione, macchinando un diabolico piano per rubare il Natale.


Pur aiutato dai suoi geniali e bislacchi marchingegni, il Grinch non avrà però vita facile. Anche perché si dovrà scontrare con l’entusiasmo di una ragazzina amante del Natale, disposta a tutto pur di catturare Santa Claus e raccontargli di persona il contenuto della sua letterina.

A prestare la voce al Grinch nella versione italiana del film è Alessandro Gassman. Il doppiatore originale della pellicola è invece l'attore britannico Benedict Cumberbatch.


Magico e divertente, Il Grinch porterà nelle sale adulti e piccini, regalandoci a partire dal 29 novembre un anticipo di Natale. E, a proposito di anticipazioni, per chi davvero non fosse in grado di aspettare, l’appuntamento è per lunedì 26 alle 21 su Cinepop, la rubrica quotidiana in onda su Sky Cinema Uno, durante la quale sarà trasmessa una scena in anteprima del film.

Spettacolo: Per te