Ruby la piccola strega, alla riconquista del regno incantato

Cinema
ruby-piccola-strega

Venerdì 9 novembre alle 21 va in onda in prima visione tv su Sky Cinema Family la storia di una bambina che scopre di essere la principessa di un mondo incantato, su cui ha però messo le grinfie un individuo malvagio e assetato di potere.

C’è un po’ di magia su Sky Cinema Family. E lo intendiamo in senso letterale, perché venerdì 9 novembre alle 21 sul canale 306 di Sky va in onda Ruby la piccola strega, film di Evgeny Ruman con la giovane Seanna Pereira che racconta una storia davvero speciale, adatta a tutta la famiglia.


La protagonista del film, Ruby, è una bambina come le altre… almeno fino al giorno in cui scopre dell’esistenza di un mondo incantato parallelo al nostro, retto per secoli da una dinastia di streghe buone, in grado di fare magie. Purtroppo, ha messo le mani su questo regno il perfido Dandorth.


Dandorth è riuscito a conquistare il regno incantato catturando la principessa Sarah, appena dopo che questa aveva dato la luce a sua figlia. E la bambina in questione è proprio Ruby che, una volta apprese le sue nobili origini, pensa a un piano per liberare sua madre e riprendere possesso del mondo delle streghe.


Segnate l’appuntamento in agenda e preparatevi a calarvi in un mondo fatto di magia. La piccola Ruby, con il suo coraggio e la sua allegria contagiosa, vi prenderà per mano per farvi vivere un’avventura davvero incredibile!

Spettacolo: Per te