Peng e i due anatroccoli, pennuti in viaggio verso sud

Cinema
Peng e i due anatroccoli
peng-due-anatroccoli

Venerdì 12 ottobre alle 21 su Sky Cinema Family va in onda in prima tv un’appassionante avventura per tutta la famiglia, in cui un’oca spericolata si ritrova a far da balia a due anatroccoli diretti a sud.

Genitori, bambini, nonni… tutta quanta la famiglia a raccolta venerdì 12 ottobre alle 21, per l’appuntamento su Sky Cinema Family (canale 306) con la prima tv di Peng e i due anatroccoli, un’appassionante avventura animata tra i cieli in compagnia di un simpatico terzetto di pennuti.


Protagonista della vicenda è Peng, un’oca spericolata che ama passare il suo tempo dilettandosi in acrobazie mozzafiato, che tutto vuole, salvo che migrare come fanno tutti quanti i suoi simili. Questo fino al giorno del “fatidico” incontro.


Durante uno dei suoi voli, infatti, Peng si imbatte – o meglio, si scontra – con uno stormo di anatre, separando due anatroccoli dal resto del gruppo. Peccato che gli uccelli in questione fossero diretti verso sud, per la consueta migrazione invernale.


Toccherà quindi a Peng prendersi cura dei due piccoli, accompagnandoli nel loro viaggio a sud per raggiungere il resto dello stormo. E sarà così che questa oca individualista imparerà il valore della famiglia e dello stare insieme.


Peng e i due anatroccoli
è un film d’animazione da non perdere, perché unisce divertimento, avventura e insegnamenti di vita. L’appuntamento per spiccare il volo, come detto, è per venerdì 12 su Sky Cinema Family.

Spettacolo: Per te