I visitatori – Liberté, Égalité, Fraternité, il terzo capitolo della saga su Sky

Cinema
Visiteurs-3

Sabato 29 settembre alle 21.00 Sky Cinema Comedy trasmette I visitatori – Liberté, Egalité, Fraternité, il nuovo divertente capitolo della saga comica francese con Jean Reno e Christian Clavier di Jean-Marie Poiré. Non perderlo!
 

Goffredo de Montmirail e il suo servo fedele Jacqouillet vengono proiettati all’epoca della Rivoluzione francese e si trovano coinvolti nella lotta tra i discendenti della famiglia Jacqouillet, convinti rivoluzionari, e i discendenti di Goffredo de Montmirail, aristocratici arroganti. Sabato 29 settembre alle 21.00 l’appuntamento su Sky Cinema Comedy con la commedia I visitatori – Liberté, Egalité, Fraternité.

Così bloccati nei corridoi del tempo, Goffredo de Montmirail e il fedele servo Jacquouille vengono catapultati in un momento storico di profondi cambiamenti politici e sociali: la Rivoluzione francese. In particolar modo, si ritrovano a muoversi nel cosiddetto periodo del Terrore, quando gli avi di Jacquouille, rivoluzionari convinti, confiscano tutti i beni dei Montmirail, aristocratici arroganti la cui vita è appesa a un filo.

Il terzo episodio delle avventure di Godefroy the Bold e Jacquouille the Rogue è un’avventura piacevole grazie ad un ritmo frenetico e ad un profondo rispetto della mitologia della saga.
Lo scenario, co-firmato da Poiré e Clavier, gioca abilmente l'inversione delle relazioni di classe. Umile, offre ai ruoli di supporto un vero e proprio luogo di scelta, senza trasformare il film in una parata di stelle. Molto apprezzato anche il rispetto della "mitologia" dei visitatori.

Spettacolo: Per te