Una stagione da ricordare: alleniamoci ai sentimenti!

Cinema
una-stagione-da-ricordare

Una stagione da ricordare è il film ambientato nel mondo del volley e tratto da una storia vera che fa scendere in campo una Helen Hunt da chapeau, affiancata da un altrettanto eccezionale William Hurt. Racconta la vera storia della squadra di pallavolo femminile della West High School, in onda sabato 8 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Una stagione da ricordare è l’acclamato film del 2018 che racconta la vera storia della squadra di pallavolo femminile della West High School, in onda sabato 8 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.


Quando la giovane pallavolista Caroline "Line" Found muore tragicamente, le sue compagne di squadra cercano di ritrovare la voglia di giocare grazie alla loro allenatrice, interpretata da una Helen Hunt in stato di grazia.
La sfida personale dell’accettazione e dell’elaborazione del lutto porterà a una sfida collettiva, quella che vedrà le ragazze impegnate anima e corpo pur di vincere il campionato.
A motivarle e guidarle in questa missione sarà la loro allenatrice, vero mentore della squadra che le aiuterà a uscire da uno stato di profonda crisi esistenziale.

Una pellicola che parla sì di sport ma che allena soprattutto un muscolo, il più importante dell'essere umano: il cuore.

Diretto da Sean McNamara, Una stagione da ricordare si avvale di un cast eccezionale capeggiato da Helen Hunt e William Hurt.
Un appuntamento da non perdere per tutti coloro che amano le sfide, non solo sportive ma esistenziali in primis.


Una stagione da ricordare vi aspetta sabato 8 settembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno.
 

Spettacolo: Per te