Ovunque tu sarai: 4 amici on the road

Cinema
Ovunque tu sarai, in onda venerdì 6 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Ovunque-tu-sarai

Su Sky Cinema Uno arriva l’attesissima commedia italiana Ovunque tu sarai, in onda venerdì 6 aprile alle 21.15. Con Ricky Memphis, Primo Reggiani e Francesco Montanari, racconta di un’appassionante avventura itinerante che diventerà vero e proprio viaggio iniziatico di quattro amici di vecchia data

Arriva su Sky Cinema Uno la commedia made in Italy Ovunque tu sarai, in onda alle 21.15 venerdì 6 aprile.

Una storia appassionante che racconta di quattro amici di sempre che partono per Madrid per assistere a una partita della Roma e festeggiare l’addio al celibato di uno di loro.

Questa avventura on the road diventerà il viaggio della vita, un iter iniziatico che li porterà a scoprire se stessi e gli altri, guardando le cose sotto una luce che mai avevano proiettato sul mondo.

A fare da fedele "destriero" di questa avventura, un pullmino Volkswagen, simbolo di libertà allo stato puro che la settima arte ha consacrato a mezzo epico.

Diretto da Roberto Capucci e uscito nelle sale nel 2017, ha come punte di diamante del cast Ricky Memphis, Primo Reggiani e Francesco Montanari, affiancati da Cristiana Vaccaro e Francesco Apolloni.

Una storia in cui tanti italiani si ritroveranno, da quelli con la passione del calcio e, soprattutto, dell’amicizia vera a quelli che amano i film tricolori genuini e sinceri come questo.

Ovunque tu sarai è l’appuntamento da non perdere, in onda alle 21.15 venerdì 6 aprile su Sky Cinema Uno.

Spettacolo: Per te