Ace the Case – Piccola investigatrice a Manhattan: un giallo formato famiglia

Cinema
Susan Sarandon in una scena del film "Ace the Case – Piccola investigatrice a Manhattan", in onda sabato 10 marzo su Sky Cinema Uno alle 21.15
Ace-the-Case

Susan Sarandon veste i panni di una detective in una commedia dalle tinte thriller, perfetta per grandi e piccini. Il suo braccio destro sarà Olivia, una ragazzina di 10 anni che si occuperà in prima persona di un caso. Un gioiellino da non perdere, sabato 10 marzo su Sky Cinema Uno alle 21.15

Per un sabato sera da trascorrere in famiglia, Sky Cinema Uno propone Ace the Case – Piccola investigatrice a Manhattan, una commedia perfetta per tutti che andrà in onda sabato 10 marzo alle 21.15.

Si tratta di una thriller-comedy con protagonista Susan Sarandon nei panni della detective Dottie, una poliziotta che si appassionerà a un caso di cui è testimone una ragazzina di dieci anni di nome Olivia.

Lasciata alle cure del fratello adolescente Miles mentre la madre è via per lavoro, Olivia porta il suo cane Charlie a fare una passeggiata a tarda sera ed è testimone di un sequestro tra le strade deserte di New York.

L'unica persona che sembra credere alla storia di Olivia e mostra interesse per la sua testimonianza è la detective interpretata da Susan Sarandon, Dottie. Tuttavia senza prove concrete non può fare molto così la ragazzina deciderà di occuparsi in prima persona del caso per aiutarla a scoprire chi si cela dietro a quel misfatto.

Una commedia formato famiglia e adatta a ogni età: sabato 10 marzo alle 21.15 non perdete su Sky Cinema Uno Ace the Case – Piccola investigatrice a Manhattan.

Spettacolo: Per te