Family Time, un febbraio da vivere con Doraemon e in un castello magico

Cinema
Doraemon - Il Film
Doraemon_il_film

Tra Belle & Sebastien, Doraemon, Big e un Castello Magico, a febbraio torna l'intrattenimento di Family Time, ogni venerdì in prima serata su Sky Cinema Family

La famiglia prima di tutto. E nonostante la febbre del sabato sera, quella che tende a portare la gente, famiglie comprese, a vivere se non la notte almeno la sera. Ma c'è un freno emotivo che si chiama Family Time. Continua infatti l’appuntamento dedicato a tutta la famiglia ogni venerdì in prima serata su Sky Cinema Family. Apre il mese di febbraio, venerdì 2, la storia della fantastica amicizia fra un cane e un bambino in BELLE & SEBASTIEN, il film tratto dal romanzo di Cécile Aubry e dall'omonima serie animata giapponese.

Venerdì 9 il divertimento è assicurato in compagnia dell’allegro gatto robot e del suo amico Nobita in DORAEMON - IL FILM, animazione tratta dal celebre manga giapponese della Star Comics. Venerdì 16 è la volta del portentoso cartoon fra trucchi e magie IL CASTELLO MAGICO, dai creatori de Le avventure di Sammy. Venerdì 23 troviamo invece Tom Hanks nella commedia che ha lanciato la sua carriera, BIG, con un giovanissimo Tom Hanks: un ragazzino sogna di diventare grande senza seguire le fasi della crescita. Un incantesimo realizza il suo desiderio e si ritrova col corpo di un trentenne e il cervello di un undicenne. Fa carriera come manager di un'industria di giocattoli e si porta a letto una bella dirigente. Una bellissima favola.

 

Spettacolo: Per te