Guardiani della Galassia Vol.2, prima tv spaziale su Sky Cinema

Cinema
guardiani-galassia-vol-2

Lunedì 29 gennaio alle 21.15 va in onda in prima tv su Sky Cinema Uno HD il secondo capitolo della saga dei Guardiani della Galassia, con i vecchi eroi e tante new entry.

Dopo un successo inaspettato come il primo Guardiani della Galassia, è possibile fare il bis rimanendo agli stessi livelli? Potrebbe sembrare una missione impossibile, eppure il regista James Gunn e i suoi ci sono perfettamente riusciti con Guardiani della Galassia Vol.2 [http://tg24.sky.it/spettacolo/tag/guardiani_della_galassia_vol_2_1.html], film in prima tv lunedì 29 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (e alle 21.45 su Sky Cinema Max).

I supereroi outsider del primo capitolo tornano in questo sequel che ha fatto sconquassi nei box office di tutto il mondo. E al fianco dei membri originali del cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper (gli ultimi due solo come doppiatori nella versione originale) si aggiungono le new entry d’eccezione Sylvester Stallone e Kurt Russell.

Scandito da una nuova colonna sonora, altrettanto coinvolgente che quella del primo film, questo secondo volume riprende esattamente da dove eravamo rimasti. Con Star-Lord/Peter Quill a capo della squadra dei Guardiani della Galassia, alla ricerca di nuove avventure, ma anche di notizie sul suo vero padre.

A sorpresa, però, è proprio il padre di Peter a trovare lui, e non viceversa: questi rivela di essere Ego, un essere dotato di immensi poteri, ed è accompagnato da una bizzarra aliena di nome Mantis, dotata di poteri empatici. Il tutto è complicato dalla presenza della supercriminale aliena Nebula e dal ritorno di una vecchia conoscenza, ovvero il pirata Yondu Udonta, radiato dai Ravager perché coinvolto in un traffico di bambini.

Se già in Guardiani della Galassia azione e divertimento trovavano un bilanciamento perfetto, in questa seconda pellicola diretta da James Gunn l’avventura assume dimensioni ancora più ampie. E nulla è fine a se stesso, poiché ogni elemento in gioco aggiunge qualcosa al background degli eroi spaziali targati Marvel (che fra l’altro a breve incontreranno i loro colleghi terrestri in Avengers: Infinity War [http://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2017/11/29/avengersinfinity-war-trailer-poster.html]).

L’appuntamento con le nuove imprese di Star-Lord e soci, come detto, è per lunedì 29 gennaio, soltanto su Sky Cinema!

Spettacolo: Per te