Absolutely Fabulous – Il film: pronti per l’avventura on the road?

Cinema
Jennifer Saunders e Joanna Lumley nei panni di Edina e Patsy, le irresistibili protagoniste della sit-com inglese Absolutely Fabulousin una scena del film tratto dalla serie. Non perdete Absolutely Fabulous – Il film, in onda sabato 20 gennaio su Sky Cinema Comedy in prima serata
absolutely-fabulous-the-movie

Le amiche Edina e Patsy, protagoniste dell’omonima e celeberrima sit-com inglese, passano dal piccolo al grande schermo con una rocambolesca avventura che le porterà a vivere un viaggio-fuga tra i più eccitanti che mai si siano visti. Sabato 20 gennaio su Sky Cinema Comedy, l’appuntamento con le esilaranti peripezie di queste due amiche del cuore vi aspetta in prima serata

Edina e Patsy, le irresistibili protagoniste della sit-com inglese Absolutely Fabulous, passano al grande schermo con una rocambolesca avventura on the road che le porterà a vivere un viaggio emozionante in giro per l’Europa.

Si tratta di Absolutely Fabulous – Il film, pellicola che nasce direttamente dalla fortunata serie televisiva omonima e porta al cinema le peripezie di Edina e Patsy.

Sabato 20 gennaio alle 21.00 su Sky Cinema Comedy le loro avventure vi faranno ridere a crepapelle ma anche provare non poca suspense.

Le due ricchissime Edina e Patsy (interpretate dalle strepitose attrici Jennifer Saunders e Joanna Lumley) sono amichette del cuore da tempi immemori e cercano di mantenere un ruolo nel mondo della moda benché le cose non girino proprio bene.

Eddy ha un'agenzia di pubbliche relazioni a cui sono rimaste solo tre clienti in croce mentre Patsy è un'ex modella che spera di fare l’attrice ma si ritrova in ruoli secondari in film a dir poco dubbi.

Tutto cambierà quando Edina farà cadere accidentalmente niente po’ po’ di meno che Kate Moss nel Tamigi (e la top model andrà dispersa): a quel punto le due amiche avranno un ruolo sì di spicco nel mondo della moda, nel senso che saranno sulla bocca di tutti nonché sulle prime pagine dei giornali. Ricercate dalla polizia e invise al mondo intero, fuggiranno a Cannes pianificando un modo per cavarsela.

Sabato 20 gennaio alle 21.00 su Sky Cinema Comedy Absolutely Fabulous – Il film vi farà vivere ogni sorta di avventura, trascinandovi in un viaggio-fuga tanto divertente quanto emozionante.

Al Box Office americano Absolutely Fabulous – Il film ha incassato nelle prime quattro settimane di programmazione quasi cinque milioni di dollari (con quasi due milioni solamente nel primo weekend!): un successo planetario che vi terrà incollati allo schermo per vedere come andrà a finire per le “povere” Edina e Patsy.

Spettacolo: Per te