Sky Cinema Christmas, il canale delle feste

Cinema
visore_xmas

Siamo ormai in periodo di feste e, per l’occasione, nasce Sky Cinema Christmas (canale 304), il canale che dal primo al 31 dicembre offrirà agli spettatori una speciale programmazione ricca di sorprese. Film natalizi, commedie per tutta la famiglia e grandi titoli saranno protagonisti di fredde giornate passate in compagnia dei propri cari, riscaldati dal loro affetto e dal calore dei caminetti accesi. Continua a leggere e scopri di più

Siamo ormai in periodo di feste e, per l’occasione, nasce Sky Cinema Christmas, il canale che dal primo al 31 dicembre offrirà agli spettatori una speciale programmazione ricca di sorprese. Film natalizi, commedie per tutta la famiglia e grandi titoli saranno protagonisti di fredde giornate passate in compagnia dei propri cari, riscaldati dal loro affetto e dal calore dei caminetti accesi.

Si comincia con una prima visione tutta da ridere, venerdì 1, con La festa prima delle feste alle ore 21.15. Il film racconta di un’azienda a rischio chiusura a causa dell’amministratore delegato, un’intransigente e bellissima Jennifer Aniston, che decide di mettere fine alla cattiva gestione e agli sprechi del fratello, T.J. Miller. Quest’ultimo decide, così, di organizzare una festa aziendale epica, che possa impressionare un potenziale cliente e salvare tantissimi posti di lavoro, in tempo per Natale. A sostenerlo nelle sue folli scelte è l’amico di sempre, interpretato da Jason Bateman.

Sabato 2, invece, un padre e un figlio uniscono le forze per portare a termine il lavoro di Babbo Natale, caduto dal tetto e non in grado di consegnare i regali, anche perché…ha perso le renne! S.O.S Natale è una spassosa commedia che appassionerà grandi e bambini.

Lunedì è, poi, la volta di un’altra imperdibile prima visione con Un Natale al Sud, un cinepanettone anticipato con Massimo Boldi e Anna Tatangelo. La pellicola, firmata da Federico Marsicano, ci porta a conoscere Peppino (Massimo Boldi), carabiniere milanese, e Ambrogio (Biagio Izzo), fioraio napoletano che sogna di diventare un cantante neomelodico. I due sono sposati rispettivamente con Bianca (Debora Villa) e Celeste (Barbara Tabita) con le quali decidono di trascorrere le festività nel Meridione, nella stessa località turistica. Qui, però, scoprono che i figli, Riccardo (Riccardo Dose) e Simone (Simone Paciello), sono fidanzati con Giulia e Ludovica, due coetanee conosciute solo virtualmente. In questo mondo di chat, messaggi veloci, incontri online e selfie, i padri decideranno di far ragionare i ragazzi, spingendoli a partecipare ad un grande evento, organizzato a Fasano (Puglia) dal sito d’incontri Cupido 2.0. Peppino e Ambrogio sperano di far comprendere ai figli l’importanza di un rapporto sentimentale faccia a faccia, ma finiranno presto vittime degli eventi.

Polonord-Il potere magico del Natale è protagonista del 5 dicembre, in prima visione alle 21.15. Questa dolcissima storia natalizia ha come protagonista Mackenzie che, ricevuto un albergo in eredità, decide di metterlo in vendita prima di Natale. Le cose non sono, però, così semplici e un aiuto inaspettato arriverà nientepopodimeno che dagli elfi di Santa Claus. I piccoli amici aiuteranno la ragazza a riscoprire il vero significato delle feste.

Mercoledì 6, Sky Cinema Christmas propone un classico, 100 volte Natale, la storia di un bambino trascurato dai genitori, che a causa di un incantesimo rivive continuamente il 25 dicembre in compagnia della sua tremenda famiglia. Il ragazzino farà di tutto per cambiare il corso degli eventi e uscire dal loop temporale.

Il giorno dell’Immacolata immergetevi, invece, nelle atmosfere canadesi con il film d’animazione Palle di neve, dove una battaglia a snowball prenderà una piega inaspettata.

Sabato 9 dicembre è la volta di Una strana storia di Natale, alle ore 21.15. Protagonista di questa magica favola è Kate, una presentatrice televisiva che, in diretta tv, ammette di odiare il Natale. Per recuperare l’affetto del suo pubblico accetta di girare uno speciale per le feste, in una piccola cittadina che le cambierà la vita.

Il 12, Il segreto di Babbo Natale ci terrà col fiato sospeso: un vero cattivo vuole raggiungere il villaggio di Santa Claus per impadronirsi della tecnologia che permette i velocissimi spostamenti della slitta. Un elfo pasticcione proverà a salvare la situazione.

Mercoledì 13, va in onda la commedia con Chevy Chase, Snow Day che farà ridere grandi e piccini: Nel giorno della neve la scuola deve restare chiusa, ma il ‘perfido’ spazzaneve potrebbe rovinare i piani dei ragazzini che proprio non vogliono rinunciare alla vacanza.

Infine, martedì 26, non può mancare Fuga dal Natale, la spassosa storia di una coppia che decide di fingersi in vacanza, per sfuggire alle feste, tappandosi in casa.

Spettacolo: Per te