Aldo, Giovanni e Giacomo in Fuga da Reuma Park

Cinema
Aldo, Giovanni e Giacomo in una scena del film
fuga-da-reuma-park-

Novembre inaugura il Lunedì Premiere in grande stile con Fuga da Reuma Park, l’ultimo successo del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, in onda il 20 novembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno. I tre inseparabili amici si ritrovano, ormai anziani, in un luna park trasformato in casa di detenzione per anziani e insieme pianificano la fuga

Il primo Lunedì Premiere di Novembre è all’insegna della risata insieme al trio comico più amato d’Italia, Aldo, Giovanni e Giacomo. Su Sky Cinema Uno, lunedì 20 novembre, infatti, va in onda Fuga da Reuma Park, alle ore 21.15.

Nella loro ultima pellicola, i tre inseparabili sono loro stessi, ormai anziani, e si incontrano nel famoso Reuma Park, un parco divertimenti trasformato in casa di detenzione per persone di una certa età. E’ la notte di Natale, a Milano e Aldo viene portato nel luogo che promette divertimento infinito, ma che in realtà vede i vecchietti abbandonati a sé stessi e maltrattati dalla terribile infermiera svizzera Ludmilla.

Qui incontra Giovanni, con la memoria altalenante e Giacomo, costretto sulla sedia a rotelle. I tre iniziano a rivangare i vecchi tempi e decidono di non morire in quel luogo nostalgico e fuori dal mondo.

Situazioni paradossali, una casa stregata, un battello sui navigli e ospiti speciali rendono questa commedia un concentrato di sorprese, che raccoglie il meglio della comicità dello storico trio.


Curiosità: il parco del film è in realtà quello dell'Idroscalo e la colonna sonora è un brano originale intitolato A Copacabana, interpretato da Aldo, Giovanni e Giacomo e scritto e arrangiato da Mauro Pagani.

Spettacolo: Per te