Dai creatori di Shrek, una colorata commedia musicale che ha portato sul grande schermo le amate creature dai ciuffi variopinti. Mercoledì 30 agosto l’appuntamento è su Sky Cinema Uno, e in simulcast su Sky 3D, alle 21.15 con Trolls di M. Mitchell.
Una commedia fresca e scanzonata, ricca di musica, sentimento ed emozionanti avventure: Trolls di M. Mitchell arriva su Sky Cinema Uno (e in simulcast su Sky 3D) mercoledì 30 agosto alle 21.15.
C'è tutta l'energia DreamWorks dietro Trolls, il cartone pensato e disegnato per scatenare l’energia dei più piccoli. Pupazzetti dai ciuffi coloratissimi si trasformano in eroi in una fiaba dai colori psichedelici e canzoni pop. I protagonisti del film Trolls trovano sempre un motivo per essere felici e per contagiare allegria.
Da vent'anni i Troll vivono celebrando la propria esistenza gioiosa, fino a quando non incombono i terribili Bergen, giganti depressi che, non conoscendo la felicità, devono nutrirsi di Troll per provarne l’ebbrezza. Ma anche in questa situazione difficile, i Troll non perdono mai il buonumore. L'ultimo incontro con i predatori è stato sventato dall'eroico re Peppy nel giorno del Trolstizio: quello in cui i Bergen vanno a caccia di felicità. Col tempo re Peppy ha ceduto il posto a sua figlia, la principessa Poppy, che con contagioso entusiasmo guida i Troll in infinite sessioni di canti, balli e abbracci.
Solo Branch, l'unico Troll privo di colori vivaci, rifiuta la filosofia dei suoi simili, divorato dalla preoccupazione che i Bergen ritornino. E puntualmente, nel giorno della celebrazione della Festa più grande del mondo, i timori di Branch si avverano e i Bergen rapiscono un nutrito gruppetto di Troll per cibarsene nel giorno del Trolstizio. Sarà compito di Poppy e Branch andarli a salvare: lei con la sua forza trascinante, lui con la sua conoscenza approfondita di un nemico tanto a lungo studiato e temuto.
I pupazzetti dai capelli a ciuffo si trasformano in eroi di cartone. Il vero motore del film è la strana coppia Poppy-Branch, in inglese doppiati da Anna Kendrick e Justin Timberlake, in italiano da Elisa e Alessio Bernabei. A colpire è anche la cura con cui è stata realizzata tutta la parte musicale, che porta il nome di Justin Timberlake – produttore musicale esecutivo del film e doppiatore – e accosta a hit contemporanee (più brani inediti dello stesso Timberlake, di Gwen Stefani, di Anna Kendrick e Ariana Grande) riarrangiamenti di classici come The sound of silence e True Colors. Ben tradotte in italiano da Fiamma Izzo, incorporate all'interno della trama come se fossero elementi narrativi di un musical.
I dialoghi sono veloci e vivaci, pensati per intrattenere anche i genitori degli under-10 che sono l'audience naturale del film.
Una pura iniezione di felicità vi aspetta con Trolls su Sky Cinema Uno mercoledì 30 agosto alle 21.15.