My Bakery in Brooklyn – un pasticcio in cucina: una dolcissima prima serata

Cinema
01-bakery-in-brooklyn

Venerdì 30 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno,  arriva la prima TV di My Bakery in Brooklyn – un pasticcio in cucina, commedia romantica dalle tinte zuccherose dove due cugine cercheranno di salvare insieme la pasticceria della zia. 

Quando la loro stramba zia (Linda Lavin) muore per il troppo zucchero in una fetta di torta le cugine Vivien (Aimee Teegarden) e Chloe (Krysta Rodriguez) ereditano la sua pasticceria e anche una lunga pila di debiti. Le due sono sempre state molto legate ma le pressioni che vengono dal lavorare insieme e una miriade di differenze che presto si fanno sentire renderanno le due cugine acerrime nemiche.

 

Scritto da Francisco Zegers e diretto da Gustavo Ron, My Bakery in Brookly - un pasticcio in cucina è uno di quei film che dispensa humor da tutte le parti, anche nelle situazioni più tragiche come il funerale della zia e le pene d’amore delle due, creando situazioni esilaranti grazie anche ai grossolani ma piacevolmente assurdi personaggi secondari che scandiscono il ritmo dell’azione.

 

 

 

 

My Bakery in Brooklyn è la classica commedia romantica con un cast affascinante, una fotografia che fa brillare tutti i protagonisti accompagnata dalla colonna sonora che sicuramente regalerà più di qualche deja-vu, facendo vivere allo spettatore situazioni surreali ma sempre con la risata pronta.

 

Guarda il trailer: 

 

Spettacolo: Per te