Chalet Girl: l’amore tra le piste da Snowboard

Cinema
01_chalet_girl

La candidata al premio Oscar Felicity Jones (La Teoria del tutto, Star Wars: Rogue One) torna su Sky Cinema con una commedia ambientata tra i monti austriaci dove una campionessa di skateboard, costretta a lavorare in uno chalet per mantenere se stessa e il padre, si reinventa come snowboardista cercando di vincere un ricco premio. Chalet Girl è in onda martedì 28 marzo alle 21.00 su Sky Cinema Family

Kim Matthews (Felicity Jones)è una diciannovenne della classe medio bassa di Londra, campionessa di skateboard e senza uno scopo nella vita. Inaspettatamente trova un lavoro come cameriera in uno Chalet di lusso nelle Alpi. Qui si caccerà nei guai non riuscendo a capire gli usi della ricca famiglia e innamorandosi del figlio del suo capo Jonny (Ed Westwick). Tra tutti questi problemi riuscirà anche ad appassionarsi allo snowboard ed iscriversi ad una gara.

 

 

 

Felicity Jones, con la sua piccola statura e il viso lentigginoso, è perfetta nel ruolo di Kim, opposta alle angherie dei componenti della ricca e stravagante famiglia Masden che passano le notti tra feste e champagne.  Ad interpretare Jonny, il figlio del proprietario dello chalet di cui Kim si innamnora è Ed Westwick, il misterioso Chuck Bass di Gossip Girl, che accorgendosi di ricambiare i sentimenti per la ragazza, andrà contro tutta la sua famiglia per stare con lei.

 

Guarda il trailer:

 

 

Chalet Girl è una prima Tv Sky Cinema Family in onda martedì 28 marzo alle 21.00

Spettacolo: Per te