Le 5 cose che non sapete su Felicity Jones!

Cinema
Felicity Jones in Rogue One: A Star Wars Story (foto Kika)
Felicity_Jones_kika

Vi raccontiamo, in questo video di Kika Press, qualche curiosità su Felicity Jones, la protagonista di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Guerre stellari in uscita il 15 dicembre 2016

Felicity Jones è la protagonista di Rogue One: A Star Wars Story, spin-off della saga di Guerre stellari in uscita il 15 dicembre 2016. L'attrice sta vivendo un momento molto fortunato dal punto di vista personale e professionale.

Sguardo dolce e look romantici, Felicity Jones ha dimostrato sul grande schermo di avere anche la stoffa della guerriera: quello che vedremo, infatti, non è il primo ruolo da donna d'azione. Di recente, per esempio, l'abbiamo vista nel cast di Inferno, al fianco di Tom Hanks.

Tra i suoi successi c'è anche la nomination agli Oscar per il suo ruolo di Jane Wilde, la moglie dello scienziato Stephen Hawking, nel film La teoria del tutto. Insomma, Felicity Jones è l'attrice del momento.

Ma sappiamo veramente tutto su di lei? Scoprite le cinque curiosità che la riguardano nel video curato da Chiara Bruschi ed Elena Marino

Spettacolo: Per te