Facce da Comics cercasi!

Cinema

A.A.A cercasi occhio diverso e creativo per raccontare l'edizione 2016 del Lucca Comics & Games! Entro il 12 ottobre inserisci il tuo curriculum, partecipa al casting e convinci tutti che la tua è la vera faccia da comics! E come inviato ufficiale & Games comparirai, dal 28 ottobre all’ 1 novembre, su Sky Cinema e Sky Atlantic per raccontare la tua esperienza unica.


CLICCA QUI PER PARTECIPARE A FACCE DA COMICS

Se sei un appassionato di cinema, un fan di serie tv, un cosplayer nell'animo, un divoratore di fumetti e appassionato di games allora sei la persona giusta!

Per l’edizione 2016 di Lucca Comics and Games cerca due inviati speciali che sappiano raccontare con occhio diverso e creativo Lucca Comics&Games. Entro il 12 ottobre inserisci il tuo curriculum, carica un video di presentazione di massimo 45" su YouTube, partecipa al casting e convinci tutti che la tua è LA VERA FACCIA DA COMICS!


E come inviato ufficiale & Games comparirai, dal 28 ottobre all’ 1 novembre, su Sky Cinema e Sky Atlantic per raccontare la tua esperienza unica.
 

Spettacolo: Per te