Sky in Darsena: Papaleo, Leo e Foglietta incontrano i fan

Inserire immagine
Edoardo Leo, Anna Foglietta e Rocco Papaleo

Appuntamento speciale lunedì 11 luglio alle 21 a Milano presso lo Spazio Sky in Darsena (Viale Gorizia angolo Via Vigevano): Edoardo Leo, Rocco Papaleo e Anna Foglietta incontreranno i fan. E questo incontro avviene nella settimana in cui Sky Cine News, la tradizionale rubrica sul mondo della settima arte (e dintorni) in onda ogni giorno alle ore 21 su Sky Cinema 1 HD, celebra la sua puntata numero 2000: il compleanno è venerdì 15 luglio

GUARDA TUTTI GLI SKY CINE NEWS

Sky in Darsena cala un tris prestigiosissimo. Lunedì 11 luglio alle 21 va in scena un evento imperdibile per tutti gli appassionati di cinema: allo Spazio Sky in Darsena a Milano (Viale Gorizia angolo Via Vigevano) Edoardo Leo, Rocco Papaleo e Anna Foglietta incontreranno i fan. I tre attori saranno intervistati da Francesco Castelnuovo, talent di Sky Cine News, la rubrica quotidiana di Sky Cinema (in onda ogni giorno alle 21 su Sky Cinema 1 HD) che venerdì 15 luglio celebrerà la sua puntata numero 2.000.

Edoardo Leo, romano classe ’72, è il regista del nuovo film Che vuoi che sia, le cui riprese sono in corso in questi giorni a Milano e con Rocco Papaleo e Anna Foglietta nel cast. Leo e Foglietta sono reduci dal successo di Perfetti sconosciuti, premiato come miglior film agli ultimi David di Donatello, mentre l’ultimo lavoro di Papaleo è Onda su onda, di cui è attore e regista.

Continuano così gli eventi organizzati da Sky nel suo spazio alla Darsena di Milano, dedicati al meglio dell’offerta Sky, dal cinema all’intrattenimento fino allo sport e alle serie tv. Per tutta l’estate, il sabato sera saranno proiettati i grandi titoli di Sky Cinema con un accesso privilegiato per gli abbonati Sky alla riedizione del Cinema sulla Darsena; saranno presenti con eventi dedicati anche ai programmi più amati di Sky Atlantic e di Sky Arte e i volti più noti di Sky Uno intratterranno il pubblico con meet&greet e serate speciali. Inoltre, coloro che prenderanno parte al  gioco virtuale Stelle in Darsena avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere ad alcuni grandi eventi esclusivi Sky come il GP d’Italia di F1, il GP Di San Marino di MotoGP, i match di basket dell’EA7 Milano, alcune partite del Campionato Serie A o la finale di X Factor.