Thor Ragnarok , iniziate le riprese. Lo dice Chris Hemsworth

Cinema
664969388001_5022324601001_8118041-20160706-103443-VIDEO-STILL

L'attore che interpreta il mitico dio del tuono ha annunciato che hanno iniziato a girare la terza pellicola dedicata al supereroe di casa Marvel. In questo kolossal, insieme a Thor e al suo possente martello ci sarà anche l'incredibile. Hulk. Il film sara l'ultimo della trilogia dedicata al figlio di Odino.

Nel cast anche  Cate Blanchett, che sarà la cattiva del  film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Guarda il video di Kika Press

Il countdown per il terzo film sulle avventure di Thor, intitolato Ragnarok, non è ancora iniziato al contrario delle riprese, che hanno preso il via da alcuni giorni come ha confermato lo stesso protagonista Chris Hemsworth. L’attore ha condiviso in rete questo video, dove ci mostra in anteprima il set in Australia:
"Eccoci, siamo all'inizio delle riprese di Thor 3, qui agli studios. Ho il mio frullato, ho le mie scarpe e... come richiesto… le mie montagne russe personali!"
Sarà vero? Molto probabilmente si tratta di attrazioni appartenenti a un parco giochi confinante con gli studios ma... per averne conferma non ci resta che aspettare il 25 ottobre 2017!

 

Spettacolo: Per te