Ferragosto diventa un Epic Day con i Sandali al Sole di Hercules e Conan

Cinema
Una spettacolare scena trattta da Hercules
Hercules_epic_day_sandali-al _sole

Un Ferragosto in compagnia di dei, semidei ed eroi: ve lo sareste mai immaginato? Ve lo garantisce Sky Cinema 1 che il 15 agosto vi prende per mano alle 13.20 con Russel Crowe nei panni di Noah e vi lascia, dopo tante belle avventure, in tarda serata con Conan The Barbarian

In questo bollente 2015 Ferragosto capita di sabato. E dunque è giusto, anche per chi è in vacanza, attraversarlo con dei film che hanno fatto epoca, che sono epici e che Sky Cinema 1 ha fatto confluire in un Epic Day che fa pensare, visti gli eroi che incontreremo, in Sandali al Sole.

Il sabato 15 agosto su Sky Cinema 1 comincia alle ore 13.20 con Noah di Darren Aronofsky, spettacolare rivisitazione della storia dell'Arca di Noè con Russell Crowe protagonista: un film che ha fatto molto discutere, che riaperto dibattiti etici e religiosi e che proprio per questa serie di motivi va visto o rivisto. Si prosegue con Pompei, che ripercorre la distruzione della celebre città, sommersa dalla lava e dalle ceneri del Vesuvio durante l’eruzione vulcanica del 79 d.C.: è un film che ipnotizza in quanto la vicenda storica viene impreziosita da lotte gladiatorie, congiure politiche e grandi amori. Chiudono l’Epic Day due rivisitazioni del mito del leggendario semidio Ercole: Hercules: la leggenda ha inizio con Kellan Lutz e Hercules - Il guerriero con un iper muscolare e affascinante Dwayne Johnson protagonista. Il Ferragosto in compagnia di miti e eroi termina con la fisicità di Conan The Barbarian: a interpretare il barbaro è Jason Momoa, il Khal Drogo che abbiamo conosciuto ne Il Trono di Spade. Questo film è un superbo remake di quel Conan il Barabaro che nel 1982 sdoganò la carriera cinematografica di Arnold Schwarzenegger.

Spettacolo: Per te