La guerra dei sessi – Think Like a Man Too: sì, lo voglio a Las Vegas!

Cinema
Una scena del film "La guerra dei sessi – Think Like a Man Too", in prima visione sabato 6 giugno alle 21.10 su Sky Cinema Wedding (canale 304)
la-guerra-tra-i-sessi-think-like-a-woman-too

L’attesissimo sequel del film Think Like a Man arriva in prima visione sabato 6 giugno alle 21.10 su Sky Cinema Wedding (canale 304). Fiori d’arancio, gioco d’azzardo e imprevisti tutti da ridere!

Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas!
A dirlo sono i protagonisti del film Una notte da leoni (che però aggiungono: “a parte l'herpes: quello torna insieme a te”) e a ribadirlo sono quelli della commedia La guerra dei sessi – Think Like a Man Too, in prima visione sabato 6 giugno alle 21.10 su Sky Cinema Wedding (canale 304).
Si tratta dell’attesissimo sequel di Think Like a Man (tratto dall'omonimo libro di Steve Harvey), il film diretto da Tim Story (regista della serie cult I Fantastici 4).
Dato che Tim di storie se ne intende, a giudicare dal suo cognome e dal suo fiuto registico per le buone sceneggiature, La guerra dei sessi – Think Like a Man Too è l’ennesimo gioiellino incastonato nella sua luccicante filmografia.

Gli amici protagonisti del primo capitolo della divertente saga romantico-comica (Zeke il donnaiolo, Michael il cocco di mamma, Dominic il sognatore, Jeremy lo scapolone, Cedric il divorziato e Bennet il felicemente sposato) e le loro compagne e amiche tornano insieme per celebrare il matrimonio di Candace e Michael (rispettivamente interpretati da Regina Hall e Terrence Jenkins).
La location scelta per il fatidico sì è tra gli scenari più bollenti che ci siano, ossia Las Vegas.
Qui arriveranno tutti per le nozze ma, tra guai, incidenti, equivoci e peripezie varie, il grande giorno di Candace e Michael rischia di trasformarsi nel peggiore dei loro giorni…

Una commedia divertente e romantica, una storia strappa-lacrime e strappa-risate che vi coinvolgerà totalmente: non perdete La guerra dei sessi – Think Like a Man Too, in prima visione sabato 6 giugno alle 21.10 su Sky Cinema Wedding (canale 304).

Spettacolo: Per te