Sex Tape, il sesso ai tempi della rete

Cinema
La locandina del film "Sex Tape - Finiti in rete", è su Sky Cinema 1, in prima visione, lunedì 27 aprile alle 21.10
sex_tape___finiti_in_rete

Cameron Diaz e Jason Segel sono i protagonisti di Sex Tape - Finiti in rete, una commedia per scoprire i pro e i contro del sesso ai tempi del social, che ora arriva su Sky Cinema 1, in prima visione, lunedì 27 aprile alle 21.10

Si sa, più passa il tempo e più quasi tutti i matrimoni tendono a diventare un po' noiosetti e soprattutto poco divertenti. Allora cosa si può fare per restituirgli vivacità e intrigo? La risposta potrebbero averla trovata la coppia  della commedia Sex Tape - Finiti in rete, in onda su Sky Cinema 1, in prima visione, lunedì 27 aprile alle 21.10. Ovvero riprendersi tra le lenzuola con il proprio tablet, salvo, purtroppo scoprire – non appena maturata la decisione di cancellare il sex tape – che il video è finito sul Cloud alla mercé di decine di amici e parenti.

Protagonista del film, la provocante Cameron Diaz e Jason Segel che hanno già recitato insieme in Bad Teacher - Una cattiva maestra (2011) dello statunitense Jake Kasdan. I due attori sono rispettivamente Annie e Jay, moglie e marito sposati da 10 anni con due figli. Il tran tran della vita famigliare li ha sommersi e il desiderio si è affievolito anche se non si è spento. Per questo si prefiggono di rinvigorire il loro rapporto. Lasciati i bambini dalla nonna, si concedono una notte scatenata. Arrugginiti dalla poca pratica, decidono di registrare un filmato osé, in cui sperimentare, in una maratona di tre ore, tutte le posizioni del manuale illustrato La gioia del sesso. Sotto le lenzuola ritrovano l’intesa e il giorno dopo riprendono soddisfatti la loro quotidianità di commissioni e impegni. Peccato però che Jay, fissato di prodotti tech, finisca involontariamente per condividere la clip dal suo tablet tramite Cloud.  Inizia una folle avventura per recuperarla prima che capiti nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio. Per Annie e Jay è una corsa contro il tempo per salvare la loro reputazione e, soprattutto, la loro unione. Dovranno affrontare situazioni assurde ed esilaranti, accorgendosi di essere ancora una squadra.

Sex Tape - Finiti in rete, è su Sky Cinema 1, in prima visione, lunedì 27 aprile alle 21.10.

Spettacolo: Per te