Toy Story: tutta la saga è su Sky Cinema Family e Sky 3D

Cinema

Per la prima volta su Disney Cinemagic arriva la trilogia completa di una delle saghe d'animazioni più divertenti di sempre. Non perdere sabato 28 marzo, la maratona con tutti e tre i capitoli, a partire dalle 16.20 (in contemporanea con Sky 3D)

In attesa di vedere il quarto capitolo ufficiale della saga di Toy Story che uscirà non prima del giugno del 2017 e vede che il ritorno di John Lasseter il regista del primo capitolo, Sky Cinema Family con la magia di Disney Cinemagic proporrà sabato 28 marzo, la maratona con tutti e tre i capitoli della saga, a partire dalle 16.20 (in contemporanea con Sky 3D).

Il primo appuntamento è con il primo capitolo TOY STORY – IL MONDO DEI GIOCATTOLI, (in contemporanea con Sky 3D), Woody il cowboy, il giocattolo preferito di Andy, viene sostituito da uno più tecnologico: Buzz Lightyear.

Nel sequel TOY STORY 2 – WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA (in contemporanea con Sky 3D), Woody trovatosi per errore in un mercatino di cose da svendere, viene rubato da un collezionista che intende spedirlo ad un museo di Tokyo; il resto della banda avrà pochissimo tempo per salvare l’amico.

Chiude la saga TOY STORY 3 – LA GRANDE FUGA (in contemporanea con Sky 3D) dove Andy ormai grande si prepara alla partenza per il college e i suoi fedeli amici giocattoli vengono lasciati in un asilo; spinti dal motto tutti per uno-uno per tutti, l'eterogeneo gruppo deciderà di pianificare la “grande fuga”.

Vedi qui di seguito una pillola su Woody e l'amore:



Spettacolo: Per te