Justin e i cavalieri valorosi su Sky Cinema Family e Sky 3D

Cinema

E’ tempo di rispolverare spada e armatura e lanciarsi nel magico mondo di Justin e i cavalieri valorosi! L’appuntamento con la prima tv è per mercoledì 12 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family e, in contemporanea, su Sky 3D

Attore, architetto, musicista, ingegnere, medico, scrittore, fisico, insegnante, giornalista: ognuno ha il proprio sogno. E poi c’è chi vorrebbe essere…un cavaliere, come l’audace protagonista del film d’animazione Justin e i cavalieri valorosi, in onda in prima tv mercoledì 12 novembre alle 21.00 su Sky Cinema Family e, in contemporanea, su Sky 3D.

Justin, questo il suo nome, è un giovane sognatore costretto a vivere in un regno (che è un mix di Medioevo e Rinascimento) governato da burocrati, dove i grandi cavalieri e le loro eroiche gesta sono ormai solo un ricordo lontano. Non ha altro desiderio se non quello di seguire le orme del nonno, un cavaliere valoroso per l'appunto, ma suo padre, il primo consigliere della regina, ha già deciso per lui: diventerà un avvocato. Justin, però, non è molto d’accordo, e grazie al supporto e ai consigli della nonna, deciderà di intraprendere un viaggio che lo porterà a realizzare il suo desiderio, anche se ciò significherà dire addio all’amata Lara.

Durante il suo viaggio, il ragazzo incontrerà la bella ed esuberante Talia, l'eccentrico mago Melquiades, l'aitante Sir Clorex, e tre monaci, Blucher, Legantir e Braulio, che lo metteranno a dura prova, insegnandogli le antiche tradizioni dei cavalieri valorosi.
Tutto sembrerebbe andare per il meglio, se non fosse per un piccolo particolare: a contendersi il cavalierato con Justin ci sarà un ex cavaliere in esilio, Sir Heraclio, che col suo esercito personale sta tornando in patria per prendere possesso della corona. Risciranno Justin e i suoi improbabili amici a salvare il regno?

Spettacolo: Per te