Duets: Argentero e Bova, intervista allo specchio

Cinema

Luca Argentero e Raoul Bova impegnati nel film Fratelli Unici, nelle sale da giovedì 2 ottobre, sono anche i protagonisti di Duets in onda su Sky Cinema 1, giovedì 2 ottobre alle 20.50. Eccoli in un video dove combattono con un i-pad

Solo Sky riesce a fare raccontare i protagonisti del cinema dai protagonisti stessi. Non è un'intervista, è una conversazione tra due attori che si incontrano, si confrontano, si punzecchiano si rivelano nello studio di Duets. Ecco che debutta su Sky Cinema 1 Duets, un’intervista speciale tra due protagonisti del cinema italiano, Luca Argentero e Raoul Bova, interpreti di Fratelli Unici in uscita nelle sale il 2 ottobre. La prima puntata di Duets va in onda giovedì 2 alle 20.50 su Sky Cinema 1.

Da soli sul palco Bova e Argentero si smascherano intervistandosi tra di loro. Finalmente al di fuori dalle tradizionali interviste, senza un conduttore, sono gli attori a prendere parola e a fare ai loro colleghi le domande che leggono per la prima volta su un iPad e che sono liberi di cambiare, scartare e inventare. Tutto può succedere nello studio di Duets, e di tutto è successo nel primo episodio dove a incontrarsi, prendersi in giro e rivelarsi in modo straordinariamente personale e intimo sono stati i Fratelli Unici Raoul Bova e Luca Argentero.

Spettacolo: Per te