Il mio miglior incubo è...due figli!

Cinema
La locandina de "il mio migliore incubo!"
ilmiomiglioreincubo

Lei ricca, famosa, acculturata. Lui dorme in un furgone, vive di espedienti ed è stato in carcere. Ma i loro due figli sono inseparabili. Perchè lo scoprirete mercoledì 12 febbraio alle ore 21.10 su Sky Cinema Uno in questa commedia con Isabelle Huppert

Due famiglie, due storie, un incrocio. Agathe vive a Parigi con figlio e marito in un ricco appartamento vicino al Jardin du Luxembourg. Patrick vive con suo figlio in un furgone. Lei è la direttrice di Fondazione di arte contemporanea, lui campa di lavori occasionali e di sussidi della previdenza sociale. Lei ha conseguito la laurea universitaria dopo sette anni, lui (quasi) sette anni li ha trascorsi in prigione. Lei ha contatti col ministero della Cultura e delle Arti, lui con tutte le bevande alcoliche. Lei adora le discussioni intellettuali, lui il sesso occasionale con donne dal grande seno. Non si tollerano e neanche avrebbero mai voluto incontrarsi, ma i loro figli sono inseparabili. Perché?

La risposta arriva nel commovente ed educativo finale de Il mio miglior incubo!, pellicola protagonista su Sky Cinema Uno mercoledì 12 febbraio alle ore 21.10. A interpretare la super manager è una affascinante Isabelle Huppert mentre l'homeless è Benoit Poelvoorde: in regia c'è Anne Fontaine, geniale nel dare mille sfumature a questa commedia che sembra leggera ma leggera non è.

Spettacolo: Per te