Una ragazza per due: il triangolo sì, l’avevo considerato!

Cinema
Colleen Porch e Bradley Cooper in una scena del film "Una ragazza per due", in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio
una_ragazza_per_due

L’esilarante commedia con la bellissima Colleen Porch divisa tra l’amore per David Gail e Bradley Cooper arriva in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio. Tra moglie e mariti non mettere i diti!

La geometria non è un reato.
Così cantava Renato Zero, cercando in tutti i modi di farsi andare giù il triangolo amoroso messo a titolo nella sua celeberrima canzone.
Ma pare che Renato Zero non sia l’unico che fa fatica ad accettare una simile situazione, parola di David Gail e Bradley Cooper, i due attori protagonisti dell’attesissima commedia Una ragazza per due, in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio.
E ovviamente, trattandosi di un triangolo, il terzo angolo c’è eccome e si chiama Colleen Porch.
La bomba sexy in questione è la prima donna (nonché unica, anche perché come minimo avremmo un quadrato…) della pellicola, la femme fatale che fa palpitare cuori a destra e a manca, in particolare i due cuoricini dei coprotagonisti.

Kenna è una ragazza meravigliosa e sensualissima che sta facendo la gavetta nel mondo della fotografia, tentando con ogni mezzo di diventare fotografa a tutto tondo.
Nel frattempo conosce Jeff (interpretato da Bradley Cooper) e Martin (alias David Gail), due ragazzi che le piacciono parecchio, ciascuno a suo modo.
Non riuscendo a scegliere, decide di frequentare entrambi, mettendoli a conoscenza del triangolo amoroso di cui fanno parte.
Inizialmente sia Jeff sia Martin non protestano affatto, anzi: la situazione non li imbarazza minimamente.
Tuttavia, con il passare del tempo, la gelosia incomincia a farsi sentire e il rapporto tra i tre diventerà sempre più complicato…

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della commedia, della geometria, della gelosia e delle risate!
Una ragazza per due, in onda in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio.

Spettacolo: Per te