Al cinema con i giudici di MasterChef Italia 3

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News, Francesco Castelnuovo ha incontrato per noi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich. Scopri nel video quali sono i gusti cinematografici dei fantastici tre e cosa ci hanno svelato l’uno dell’altro

Tra cinema e cucina, davanti a un bel bicchiere di vino bianco, Francesco Castelnuovo ha intervistato per noi l’agguerrita giuria di MasterChef Italia che dal 19 dicembre alle ore 21.10 in esclusiva su Sky Uno ogni giovedì, va in onda con la terza imperdibile stagione. Le star del talent show più amato dagli italiani hanno in serbo per i loro fan diverse soprese, non ultimi i tormentoni di quest’anno che non ci hanno voluto svelare. E tra una chiacchiera e l’altra abbiamo scoperto quali sono i loro film preferiti e perché, quelli a cui si sentono più legati e quelli che associano alla buona cucina.

Da “Miseria e nobiltà” di Mario Mattoli amato da Cracco, a “Il pranzo di Babette”di Gabriel Axel rievocato da Barbieri, passando per "La febbre del sabato sera" citato da Bastianich, scopri nel servizio di Sky Cine News quali sono le pellicole legate al cibo che i nostri giudici amano di più.

Ma se i nostri giudici fossero un piatto: che piatto sarebbe? Certamente non un “mappazzone”, ma un buon tortello emiliano fatto in casa, uno spaghetto fresco pomodoro e basilico, o forse un classico soufflé? Scoprilo nel video e buon appetito!

Spettacolo: Per te