Un fantastico Pieraccioni

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News, Francesco Castelnuovo ha incontrato per noi il regista e comico toscano al cinema con Un fantastico via vai. Guarda l’intervista e scopri le ultimissime dal Festival di Courmayeur 2013

Mentre Johhnny Depp rimane in mutande sul set di “Mordecai”, film che narra la storia di un ricco mercante d'arte dedito al crimine, e i creatori di Spartacus preparano l’adattamento americano di Romanzo Criminale, la serie prodotta da Sky Cinema, Francesco Castelnuovo ci presenta un Pieraccioni a tutto campo.

Dal neoeletto segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, al suo ultimo film, “Un fantastico via vai”, il comico e regista toscano ci svela i segreti del suo successo, racconta del perché i toscani piacciono così tanto alle donne, perché non sopporta Lo Hobbit (Lo Hobbit – La desolazione di Smaug di Peter Jackson.  esce al cinema il 12 dicembre nella stessa data di Un fantastico via vai ).

Guarda nel video l’intervista e scopri, tra le altre cose, perché Pieraccioni è felice di dare al suo sindaco una possibilità, ma attenzione: se non fa quello che dice “gli si dà un coppino tra capo e collo”.

Spettacolo: Per te