Happy Brad-Day!

Cinema
Brad Pitt in "Cogan - Killing Them Softly", in onda su Sky Cinema 1 HD mercoledì 18 dicembre alle 23.20
cogan-killing-them-softly-brad-pitt

Per festeggiare assieme al bel Pitt la sua 50° primavera, Sky Cinema 1 HD dedica a lui la serata del suo compleanno, mercoledì 18 dicembre. In prima e in seconda serata i suoi film più eccitanti, da “The Mexican” a “Cogan

C’è chi stenta a crederci, in primis Angelina, la fortunella che ha l’onore di vederselo ogni mattina nel letto.
Perché pare che anche di prima mattina, appena sveglio e con gli occhietti che ancora devono abituarsi alla luce del sole, il sex symbol dei sex symbol sia assolutamente mozzafiato, nonostante le sue quasi cinquanta primavere.

Brad Pitt, ecco due paroline che hanno fatto palpitare tanti cuori a Hollywood, da quello di Juliette Lewis a quello della sua ex moglie Jennifer Aniston.
Ma le rughe arrivano per tutti, anche per lui, che si prepara a spegnere la cinquantesima candelina mercoledì 18 dicembre.

Per festeggiare assieme a lui il compleanno più atteso del firmamento cinematografico, Sky Cinema 1 HD ha pensato di dedicare l’intera serata del 18 dicembre a Brad.
In prima e seconda serata verranno trasmessi due dei suoi film più eccitanti (basta vedere lui sullo schermo per avere la pelle d'oca, Lo strano caso di Benjamin Button a parte...)

Si parte con The Mexican – Amore senza la sicura, pellicola in cui l’attore condivide il set con una cara amica: Julia Roberts.
Nei panni di Jerry Welbach, Brad tenterà di riappropriarsi di un’antica pistola che si dice sia maledetta. E infatti ne succederanno di tutti i colori sia a lui sia alla fidanzata Samantha (interpretata dalla Roberts), la quale verrà addirittura rapita.
Tra inganni, colpi di scena, scambi di persona e peripezie di ogni tipo, Jerry riuscirà a uscire dalla brutta situazione in cui si è cacciato e in cui ha messo, suo malgrado, la sua ragazza?



A seguire, Cogan - Killing Them Softly, un thriller dalle tinte pulp e noir in cui Brad Pitt interpreta il protagonista messo a titolo: Jackie Cogan.
Si tratta di un sicario sgarbato e, ovviamente, violento fino all’inverosimile che viene ingaggiato dalla mafia per scoprire chi ha organizzato la rapina durante la partita di poker segretissima alla quale partecipavano i più grandi boss della malavita. E il compito di Cogan non sarà soltanto quello di indagare: a lui spetta pure di punire i colpevoli come solo Cogan sa fare…



Due appuntamenti imperdibili: The Mexican – Amore senza la sicura e Cogan - Killing Them Softly su Sky Cinema 1 HD mercoledì 18 dicembre.

Happy Birthday Mr. Pitt!

Spettacolo: Per te